Sarà l’arrivo dell’estate, sarà la voglia di migliorarsi sempre di più, cercando di entrare in contatto con chi ci segue attraverso tutti i canali possibili: se dovessimo definire questa prima metà di 2018 potremmo dire con certezza che è un momento di fertili cambiamenti.

Da pochi giorni Volpi Case può vantare un sito profondamente rinnovato: una veste grafica più leggera e immediata, in cui sia possibile mettere a disposizione in modo agile e completo le informazioni relative a vendite e affitti, ma anche costruire un dialogo aperto con i nostri lettori, attraverso un Magazine sempre più puntuale nel fornire consigli e chiarimenti in ambito immobiliare, con un’attenzione particolare alla vita del quartiere, di cui ci sentiamo chiamati a testimoniare i tratti più salienti, e alle nuove tendenze del nostro settore.

La Maggiolina è una delle zone più interessanti e ancora inesplorate a Milano: vivere e operare al suo interno da diversi anni ci invita a rendervi partecipi delle sue più interessanti proposte e offerte, ma al contempo dimostrarne le virtuose connessioni con il resto della città. Un quartiere strategico dove Storia, architettura e memoria collettiva si intrecciano mirabilmente con il fermento della vita quotidiana, le politiche urbanistiche e il lifestyle, in un’incessante “caccia al tesoro” verso tutte le possibili novità che, proprio come per la nostra agenzia, trasformano quotidianamente in meglio la vita della zona e dei suoi abitanti.

Anche per questa ragione da qualche tempo abbiamo intensificato la nostra presenza sui social network: seguiteci sul nostro canale Facebook, che farà da crocevia a tutte le nostre proposte e segnalazioni, e sul nostro nuovo canale instagram, con aggiornamenti fotografici sulla vita e la storia del quartiere, il nostro lavoro, i nostri viaggi.

A proposito di viaggi: come potrete dedurre dalla cartolina in apertura, noi siamo in partenza per la Sardegna, con destinazione il promontorio di Capo Coda Cavallo e dintorni, seconda anima ideale della nostra vita e della nostra attività. Qui, accanto a un po’ di meritato riposo, continueremo a lavorare per ripartire dal 3 settembre con un nuovo anno professionale all’altezza di tutte le vostre aspettative e curiosità, nella speranza di potervi incontrare numerosi al nostro rientro.

Buon proseguimento di estate e buone vacanze a tutti! A presto.